Tonificazione con ToneSculpt - scolpisce il corpo, rafforza i muscoli e brucia i grassi

ToneSCULPT è l’unico sistema che aiuta ad aumentare la massa muscolare e ridurre le cellule adipose allo stesso tempo, permettendo di ottenere diversi risultati:

BRUCIARE I GRASSI
SOLLEVARE I GLUTEI
APPIATTIRE LA PANCIA
RIDEFINIRE I VOLUMI DEL CORPO

Questo trattamento sfrutta la tecnologia HIFEM® (energia elettromagnetica ad alta intensità focalizzata) che induce contrazioni muscolari sovramassimali altrimenti impossibili con movimenti volontari durante un normale allenamento. Una sessione di 30 minuti genera 36.000 contrazioni muscolari che svolgono l’azione localizzata prodotta in 3 ore di allenamento in palestra.

L’energia HIFEM interagisce in maniera selettiva con i motoneuroni, lasciando inalterata la pelle. Le contrazioni muscolari indotte vengono accompagnate da una reazione metabolica accelerata nelle cellule adipose, praticamente una lipolisi intensiva e spontanea, che le porterà a disgregarsi per essere poi naturalmente smaltite dal nostro organismo.
Il risultato di questa sinergia di azioni corrisponde ad un aumento e rafforzamento muscolare unito ad una riduzione delle adiposità per un rimodellamento finale della silhouette.

ToneSCULPT è di fatto un approccio non chirurgico in grado di migliorare l’aspetto di:

  • addome,
  • glutei,
  • braccia,
  • polpacci,
  • interno ed esterno coscia.

Il trattamento

Il trattamento ToneSculpt rappresenta la procedura non invasiva più innovativa di sempre che contemporaneamente,  incrementa la muscolatura, brucia i grassi e ridefinisce la silhouette.
La sua azione genera un rimodellamento corporeo a 360° specialmente sulle zone più colpite dal grasso, come addome e fianchi. E’ molto efficace nell’azione di rafforzamento dei muscoli ma soprattutto nel sollevamento e nella tonificazione dei glutei.

Crescita della massa muscolare e azione lipolitica

ToneSculpt induce contrazioni muscolari sovramassimali producendo 2 effetti principali:

  • ipertrofia muscolare, cioè aumento del volume delle fibre muscolari
  • iperplasia, cioè la creazione di nuovi filamenti proteici e fibre muscolari, con un aumento da 5 a 7 volte della densità e del volume della muscolatura

Questi due processi biologici favoriscono la riduzione del grasso nell’area trattata

Vantaggi per gli atleti

In una seduta di ToneSculpt, i muscoli, attraverso la stimolazione sovramassimale, sono esposti a condizioni estreme di lavoro. Vengono generate contrazioni muscolari altrimenti non raggiungibili in maniera volontaria con la normale attività fisica.

Vantaggi per il dimagrimento

L’azione della tecnologia ToneSculpt riproduce gli effetti metabolici che si verificano nella normale attività fisica, intensificando l’attività cellulare grazie alla quale viene provocata una lipolisi intensiva e spontanea.

Risultato visibile

La silhouette risulta più longilinea, più atletica, più tonica

Sicurezza del trattamento

La tecnologia è un dispositivo studiato per stimolare solo ed esclusivamente i neuroni motori, quindi non agisce sui nervi sensoriali, è non-ionizzante e non produce ne radiazioni ne calore.

Il trattamento con ToneSculpt è parte integrante dell’esclusivo metodo [IS]BeautyMED di ISmerian
https://ismerian.it/isbeautymed/