IL CENTRO ISMERIAN

IL CENTRO ISMERIAN

ISmerian è …
Uno degli istituti di Medicina Rigenerativa e Anti-aging più all’avanguardia in Europa, vero punto di riferimento nel ramo delle scienze biomediche e del settore clinico che puntano all’identificazione alla prevenzione e alla cura di disfunzioni di malattie dovute a processi degenerativi dell’invecchiamento e a patologie croniche.
Grazie ad eccellenti collaborazioni scientifiche ISmerian associa ricerca, applicazione clinica e terapie per migliorare le condizioni di salute e il benessere psico-fisico a tutte le età.

Una STRUTTURA unica, accogliente, con aree riservate ed esclusive.
ISmerian si sviluppa su una superficie di 1100 Mq suddivisa in quattro Aree:  Divisione Medica, Area Specialistica Estetica e Medicina Estetica – Area Riabilitazione Motoria e Area Fitness. 

La nuova Divisione di Estetica Medica Ismerian è dedicata a trattamenti ultraspecialistici per donna e uomo ed è dotata delle più moderne Biotecnologie per la risoluzione di tutti gli inestetismi viso e corpo.

Affidarsi alle cure di ISmerian, centro all’avanguardia nel campo della Medicina Anti-aging, significa trovare un vero punto di riferimento per la gestione della propria salute.
Attraverso la minuziosa raccolta della vostra storia personale e clinica, una serie di test funzionali medici, motori e psicofisiologici, e una sequenza completa e innovativa di esami di laboratorio, il centro ISmerian si prenderà cura di voi e svilupperà un approccio terapeutico completo, integrato e assolutamente personalizzato.

Learn why is it worth it

La Medicina Anti-Aging è una disciplina che si pone i seguenti obiettivi clinici:

  • Prevenire e trattare il sovrappeso e l’obesità
  • Prevenire e trattare le disfunzioni motorie tra cui la sedentarietà e con programmi di terapia motoria preventiva e riabilitativa
  • Diagnosticare e trattare l’osteopenia e prevenire l’osteoporosi
  • Sviluppare programmi di valutazione e trattamento dello stress ossidativo , psico-sociale e di gestione dell’ansia, della depressione e dei disturbi del sonno
  • Identificare predisposizioni genealogiche a malattie cronico-degenerative e sviluppare programmi personalizzati di prevenzione
  • Prevenire le malattie cardiovascolari, il diabete, le disfunzioni endocrine, le malattie metaboliche