Cosa c’è alla base della nostra salute

La rivoluzione epigenetica per la vera prevenzione passa dalla consapevolezza dell’impatto e del ruolo dell’inquinamento, dell’aria, dell’acqua, del cibo, dello stress, delle carenze nutrizionali e dello stile di vita sulle nostre cellule. Oggi, sappiamo che la nostra espressione genetica viene influenzata da fattori ambientali per il 98%. Come ci alimentiamo, come viviamo, come pensiamo, incide sul nostro patrimonio innato potenziando o inibendo fattori ereditari.
Il patrimonio genetico incide per una piccola percentuale. Il resto dipende dai fattori epigenetici.

Cos’è l’epigenetica?

Chi la chiama medicina funzionale, chi più semplicemente approccio funzionale, l’epigenetica si occupa dello studio dei processi che alterano l’attività genetica senza modificare la sequenza del DNA. Non rappresenta una alternativa alla medicina tradizionale ma una naturale complementarietà: la prima si occupa del sintomo, la seconda della causa.

I segreti del corpo con il Test del bulbo del capello

In un capello ci sono miliardi di informazioni che raccontano l’ambiente in cui viviamo e rappresentano una chiave di lettura di alcuni nostri disturbi.
Il Test del bulbo del capello consente di effettuare una mappatura epigenetica, una sorta di radiografia del capello, in grado di raccontarci quello che non va nel nostro organismo a livello di geni, enzimi e funzioni metaboliche.

Il capello è il bio marcatore più importante del nostro organismo; rappresenta una vera e propria antenna che intercetta le frequenze di tutte le sostanze che sono entrate in contatto con noi.
Partendo da 3 o 4 bulbi capillari, il Test è in grado di tracciare 800 markers biologici: vitamine, aminoacidi, minerali, EFA, antiossidanti, alimenti/additivi alimentari, tossine, acidi grassi essenziali, evidenziando anche particolari situazioni di stress ambientale come addirittura l’inquinamento elettromagnetico, radiazioni, presenza di metalli pesanti, suggerendo altresì come correggere alcuni stili di vita soprattutto dal punto di vista dell’alimentazione.

A livello quantico, la complessità e il numero esatto di interazioni all’interno e all’esterno del corpo umano sono soprendenti;
il Test è in grado di tracciare un quadro completo del sistema corpo, dando un report che non si basa solo sulle tradizionali mancanze o sulle caratteristiche termiche e fisico-chimiche dei nutrienti che il corpo assorbe, ma offre anche un’informazione completa di tutti i fattori microambientali capaci di causare interferenza, disarmonia e quindi in ultima, istanza patologia.

Gli alimenti evidenziati dal report sono quelli maggiormente indicati per migliorare lo stato energetico del corpo, aiutandolo a sostenere l’omeostasi.

Disturbi metabolici e cronici (gonfiore, dolori addominali, stitichezza, diarrea, ecc), senso di spossatezza, malattie autoimmuni, sovrappeso e così via, quando non sono legati a un problema a monte, rappresentano il sintomo di un comportamento che va corretto.

Il DNA non è il tuo destino

Il DNA non è il tuo destino
Oggi possiamo valutare l’impatto che ha l’ambiente in cui viviamo sulla nostra salute con la mappatura epigenetica (test del bulbo del capello), grazie ad una tecnologia unica al mondo da oggi disponibile al Centro ISmerian. Il REPORT elaborato è molto dettagliato ed evidenzia l’effetto che i vari inquinanti ambientali hanno sulla tua salute. Ci suggerisce inoltre come eliminare i fattori di rischio ambientale integrando le carenze nutrizionali e la carenza di ossigeno nelle cellule con la nutrizione e la nutriceutica.

Questa tecnologia ha aiutato centinaia di migliaia di persone a migliorare il benessere e riprendere il controllo della loro vita. Il cibo e lo stile di vita forniscono la migliore medicina a lungo termine.

Richiedi la tua personale Mappatura Epigenetica a Treviso per migliorare il benessere e riprendere il controllo della tua vita

Prendi appuntamento oggi.

ISmerian, il tuo stile di vita!

Modulo per richiesta Informazioni

Nome(Obbligatorio)
Privacy policy
Questo campo serve per la convalida e dovrebbe essere lasciato inalterato.

Scopri gli integratori nutrizionali

Clicca sul Link  👉 https://ismerian.it/nutriceutica/