Radiofrequenza, il rassodamento viso e corpo ad effetto tensore

Definita anche come “lifting naturale”, è un’innovativa tecnologia medicale non invasiva che consente di contrastare i naturali processi di invecchiamento della cute, migliorare il tono della pelle sia agli uomini che alle donne, facendo ritrovare l’elasticità persa, con risultati istantanei e duraturi e senza le possibili complicanze delle pratiche chirurgiche.

Definita il “non plus ultra” per il trattamento delle lassità cutanee. Risulta idonea per tutti i fototipi di pelle ed è possibile eseguire la seduta in qualsiasi periodo dell’anno con risultati di grande impatto su Viso e Corpo.

Indicazioni d’uso

VISO
rughe, borse, occhiaie, miglioramento texture , acne, lassità cutanea, definizione del profilo mandibolare, doppio mento

CORPO
adiposità localizzate, cellulite, rimodellamento e tonificazione, smagliature.

Controindicazioni

il trattamento con radiofrequenza è sconsigliato alle donne nel periodo di gravidanza, ai soggetti portatori di pacemaker e a chi soffre di epilessia e di aritmia cardiaca.
In qualsiasi altro caso invece, la Radiofrequenza non risulta assolutamente dannosa per l’organismo e per il paziente stesso.