Rimuovi le impurità e rendi la tua pelle più luminosa

Smog, stress, sebo, gli effetti degli sbalzi climatici si ripercuotono tutti lì, sulla nostra pelle, che appare inevitabilmente più spenta, segnata e dall’aspetto disomogeneo. Se a casa, il momento della detersione giornaliera è fondamentale per ripulirla dalle impurità e per farla tornare a respirare, altrettanto prezioso è riuscire a ritagliarsi del tempo da dedicare a una pulizia più profonda, da effettuare con l’aiuto della nostra tecnologia AQUALIFT.

Una vera coccola di bellezza e benessere per la tua pelle

In che cosa consiste

Il trattamento consiste in un rituale di bellezza di cinque step:

  1. micro-dermoabrasione
  2. idropeeling
  3. ossigenoterapia
  4. cryo massage
  5. biostimolazione

    si conclude con un massaggio rilassante del viso, collo e décolleté

I benefici

La pulizia profonda con tecnologia Aqualift crea una azione che stimola la circolazione sanguigna e linfatica e attiva la produzione di collagene endogeno, elastina e acido ialuronico, aiutando così a prevenire l’invecchiamento cutaneo e a donare tonicità: la pelle risulterà subito più luminosa, levigata, morbida e riossigenata. Inoltre, contrasta discromie e impurità, rendendo la pelle più omogenea, unificandone il tono.

I nostri consigli

La frequenza con la quale effettuare il trattamento varia in base alla tipologia di pelle e alla propria skincare routine, ma anche alla presenza di fattori esterni quali, per esempio, il livello di inquinamento della città in cui si vive e la stagione in corso.
In generale, si consiglia una seduta al mese in caso di pelli miste o grasse, una ogni due mesi in caso di pelli normali».