Mal di Schiena? Prova il metodo con Panca Posturale – WellBack System

Il metodo più semplice ed efficace per eliminare il mal di schiena che agisce direttamente sulle vere cause del dolore, permettendo di ritrovare mobilità e benessere in tutto il corpo.

Quali sono i vantaggi

Il metodo WELLBACK SYSTEM toglie il mal di schiena, stabilizza la postura

ALLENTA LE TENSIONI MUSCOLARI, DECOMPRIME LA COLONNA VERTEBRALE E FAVORISCE LA REIDRATAZIONE DEL DISCO, DIMINUISCE IL DOLORE, STABILIZZA LA POSTURA CORRETTA, TONIFICA IL CORPO.

Well Back System è il nuovo Metodo con Panca Posturale, pensato per chi soffre di mal di schiena, ma non solo. Well Back System infatti aiuta anche la flessibilità del corpo, il suo rimodellamento e il dimagrimento, grazie ad esercizi e protocolli specifici per ogni esigenza e necessità.

La Panca Posturale  “Wellback System” BREVETTATA è stata progettata per consentire di eseguire una vasta gamma di esercizi:
Dal “protocollo di base” che permette di portare notevoli benefici riducendo, per esempio, i fastidiosi problemi che il mal di schiena può creare anche nei più semplici gesti della nostra vita quotidiana, ad altre tipologie di esercizio avanzate sotto l’attenta supervisione di un istruttore qualificato.

Il principio del metodo “protocollo base”, si fonda su 3 punti principali:
• Eseguire una decompressione dei dischi intervertebrali, in modo da ridurre la pressione sui dischi e sui nervi
• Permettere il rilassamento dei muscoli doloranti
• Eseguire una stabilizzazione della postura corretta attraverso l’attivazione dei
principali muscoli posturali (Es. dell’addome)

Il metodo con panca posturale, attraverso movimenti consapevoli, riesce ad eliminare le tensioni muscolari e i blocchi articolari ripristinando un equilibrio corretto ed agendo, oltre che sugli effetti, sulla causa dell’insorgenza dei dolori vertebrali e tendinei.
Questa tecnica permette di imprimere posture corrette ed allungamenti muscolari globali e l’eliminazione dei compensi che il corpo mette inevitabilmente in atto ogni qualvolta cerca di sfuggire alle tensioni o ai dolori.